Fondotinta Revlon Colorstay review + applicazione (anche di correttore e blush)

FOTO E SWATCHES SUL BLOG giorgiapril.blogspot.com Nel video vi recensisco il fondotinta della Revlon colorstay e vi mostro praticamente come lo applico. La Revlon è una marca cruelty free www.vegfamily.com Compare nella lista internazionale Peta. Eccoti il link www.peta.org L’ho comprato a Londra da boots (catena tipo supermercato) per 11 pound. (circa 13 euro). Il colore è il 150 buff ed è quello per pelli normali /secche. Da noi lo trovate nella grande distribuzione e nelle profumerie ma solo a partire dalla tonalità 180. Nel video mostro l’applicazione con il pennello bamboo extreme coverage di mww4u www.mww4u.de Mostro anche il pennello duo fibre della sigma e il pennello da polveri sempre della sigma makeup www.sigmabeauty.com Tra gli altri prodotti mostrati ci sono: Il tinted eye brightner di Bobby Brown tonalità 1 (fuori produzione), sempre cruelty free www.vegfamily.com H&M Concealer (l’unico che hanno) Cipria Silky di Mww4u Blush Fucsia fusion linea studio di elf www.eyeslipsface.co.uk Canale di eve pearl www.youtube.com

EVE Search Terms:

  • fondotinta revlon ivory
  • revlon colorstay fondotinta ivory

25 Responses to “Fondotinta Revlon Colorstay review + applicazione (anche di correttore e blush)”

  • Viola Giordano says:

    Mi piace moltissimo il risultato.E’ PERFETTO!.Io ho una leggera forma di acne,che con la cura non si è tolta ma sta migliorando da quando faccio lo scub,è mooolto sfigata,perché è mista e tende a essere ”oliosa” nella zona ”T” e se altre volte molto secca ‘-’.Questo fondotinta si produce ancora e poi,quanto costa??

  • TheParanormalAli says:

    Ma Boots a Londra lo trovo ovunque? Serve che mi tira giù comunque gli indirizzi oppure lo trovo strada facendo?

  • TheParanormalAli says:

    Scusa, posso chiederti una cosa?? Tu l’hai comprato da Boots, ma sai se ci sono altri negozi a Londra che lo vendono?? Grazie

  • lolita952011 says:

    ma dopo non ti si scurisce?? perkè anke io lo uso..

  • elfodimontagna says:

    non si chiamano bolle!

  • MissAlebalu says:

    anche assorbenti, nuvenia ad esempio,non testa! ;)
    io uso tutto cruelty free anche prodotti per la casa

  • artemiasia1984 says:

    … segue tra l’altro seguendo anche la tua applicazione ho ottenuto veramente un risultato naturale ma super coprente sembravo uscita da una copertina di vogue!!!! Grazie veramente!!! tra l’altro io vivo in uk quindi se hai bisogno di consigli o di qualunque cosa chiedi pure ok?!?!?!? Baci e se passi dalle parti di Blackpool fatti viva che ti offro un caffè!!! E’ il minimo :-) Ciaooooooooooooooo

  • artemiasia1984 says:

    … segue tra l’altro seguendo anche la tua applicazione ho ottenuto veramente un risultato naturale ma super coprente sembravo uscita da una copertina di vogue!!!! Grazie veramente!!! tra l’altro io vivo in uk quindi se hai bisogno di consigli o di qualunque cosa chiedi pure ok?!?!?!? Baci e se passi dalle parti di Blackpool fatti viva che ti offro un caffè!!! E’ il minimo :-) Ciaooooooooooooooo

  • artemiasia1984 says:

    Giorgia io ti amo!!!! Sono dovuta arrivare a 27 anni per trovare il fondotinta perfetto!!!!! Tutto grazie a te!!!!! Io ho dei problemi di pelle e aimè i minerali nn coprivano abbastanza e i liquidi o effetto cerone oppure si scioievano una cosa orribile… per non parlare delle sfilza di arancioni o rosa maialino ma cavoli cosa siamo aliene!?!?!? Poi ho seguito il tuo consiglio et voilà pelle perfetta e respira senza effetto crack(quando va nelle rughette) e senza untuosita segue…

  • lorylu26 says:

    è stata una bellissima recensione!

  • deianira86 says:

    dellamaybelline io usavo il colore ivory…a quale revlon corrisponde secondo te??

  • juliane86 says:

    Sto cavolo di sottotono non lo capirò mai ._.’
    La storia delle vene…bah! Te l’ho detto ce le ho un po’ e un po’ xD
    Non saprei, penso che prenderò il buff e buonanotte, grazie comunque!

  • giorgiapril says:

    a quanto ho letto di recente il buff e l’ivory sono uguali in “scurezza” solo che il buff ha un sottotono beige giallo e l’ivory più rosa! Quindi vedi te! Io uso il buff e mi trovo benissimo.

  • juliane86 says:

    Ciao senti, vorrei fare un ordine da saveonmakeup. Io sono molto chiara e sono indecisa se prendere il 110 Ivory o il 150 Buff. Non chiedermi il sottotono perchè non riesco proprio a capirlo, le mie vene del polso sembrano mezze verdi e mezze blu e…bohhh! Sono parecchio “cadaverica” ma non vorrei che l’Ivory fosse davvero troppo troppo troppo chiaro persino per me, dato che hai detto che è quasi bianco. Sarà meglio il Buff? Ti prego dammi una risposta, baci!

  • fatinamalefica says:

    Giiorgia grazie mille…nn avevo idea che la revolon fosse cruelty free!

  • RaelDelMare says:

    tra l’altro esistono pure dentifrici cruelty free :D

  • RaelDelMare says:

    Ciao Giorgia :)
    Ho una domanda che non c’azzecca molto con il video, ma vorrei sapere di che marca è quel pennello da fondotinta liquido che mostri nel video (quello piatto) perchè io ne sto cercando uno ma non so bene come orientarmi perchè non ho mai usato il fondo liquido (ed infatti non mi serve per quello XD).

  • seredestate1 says:

    brava giorgia che usi prodotti cruelty free, mi iscrivo subito al tuo canale! Mi fanno ridere le persone che dicono “beh ma allora i dentifrici non li usate? e gli assorbenti? ecc..” questo è solo una stupida giustificazione perchè un dentifricio è necessario il rossetto no, così come la pelliccia, i capi in pelle e altre cose. Si toglie il superfluo, c’è tanto makeup vegan e cruelty free in giro!

  • valentolandia says:

    cmq la truccartice lì da MAC ci disse che era l’unico che andava bene per la pelle secca perchè gli altri che hanno sono più per pelli grasse

  • valentolandia says:

    guarda io ho la pelle molto secca e ovviamente prima di indossarlo mi devo mettere la crema. Tenuto tutto il giorno dura bene soprattutto se lo fissi con la cipria e copre le imperfezioni anche senza correttore, semmai ritocco con un pennellino le parti “critiche” con il fondo così il colore è lo stesso. E’ un fondotinta che ho comprato per farmi bella al matrimonio di mia sorella e ci ho truccato pure lei che ha preso l’NW15 e devo dire che nelle foto la pelle è perfetta!

  • barasina says:

    ipotizzo che abbiano optato per la boccetta dal buco grande per problemi di intasamento della pompetta. di solito prima di essere commercializzato un prodotto deve anche passare la prova “flacone”…se non funge lo cambiano!

  • Inviolibero says:

    igienico de che! tanto lo metti sul dorso della mano nello stesso modo di quello con la pompetta!!! il fatto che non è regolabile è vero.

  • giorgiapril says:

    ahahah è vero, è da impazzire con questi fondi! non li ho provati ma ci stavo facendo un pensierino!

  • giorgiapril says:

    lo studio scuplt nc 20 è precisamente il mio colore!! L’ho provato li da Mac ma ero indecisa se comprarlo, te come ti trovi? E’ idratante? La mac non testa!

  • valentolandia says:

    Ciao Giorgia! Mi ha incuriosito questo video però purtroppo io pure ho la pelle chiara…in italia mica sono tutte more!!! Hai mai provato i fondotinta mac? io ho lo studio sculpt nc 20 e mi trovo bene, anche se lo devo sfumare molto con la spugnetta altrimenti mi risulta pesante, ma sai se loro testano sugli animali?

Leave a Reply